16 Modi In Cui I Meccanici Del Tour De France Mantengono Il Gruppo In Movimento
occhi di aquila

Non lasciando nulla al caso, un meccanico Cannondale-Drapac controlla le gomme della bici Tom Jelte Slagters per verificare la presenza di rocce incastonate nel battistrada prima dell’inizio della Fase 4. Il percorso verso l’accesso prima del punto era ricoperto di minuscole pietre e il meccanico voleva assicurarsi che la bicicletta Slagtes fosse preparata per correre dal chilometro zero.

Aria veloce

Uno dei meccanici della Lampre-Merida utilizza un compressore d’aria portatile per rabboccare le gomme prima dell’inizio di una tappa. Diverse squadre avevano bisogno delle unità Bosch portatili mostrate, che sono state interrotte. Una merce simile di Craftsman ti costerà in giro con batteria e caricabatterie.

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Matt Phillips

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Controllo della pressione

L’unica cosa che ho visto i meccanismi agitarsi più di ogni altra cosa prima dell’inizio di un punto è stata la pressione dei pneumatici. Il meccanico Movistar Toms Amezaga utilizza un Topeak SmartGauge D2 per controllare la pressione dei pneumatici un’ultima volta prima che i corridori entrino all’inizio della tappa successiva.

Riparazione dell’ultimo minuto Al camion Astana, un meccanico e un autista creano un rapido aggiustamento prima dell’inizio di una tappa. Ho visto questa stessa scena svolgersi più volte, su diversi camion della squadra: nell’ambiente ad alta pressione del Tour, molti ciclisti sono ipersensibili a qualche rumore o sensazione, reale o addirittura immaginaria, che potrebbe indicare che qualcosa non va nella bici. Matt Phillips

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Be the Bike Stand prima dell’inizio della terza fase, i meccanismi di Bora-Argon 18 forniscono un rapido controllo alla trasmissione di Andreas Schillingers. Non ci sono posteggi di lavoro all’inizio del punto: la maggior parte del loro lavoro sulle moto avviene dopo la fine della fase precedente, o la mattina prima che le squadre spingano verso l’area di partenza delle fasi successive. Senza un supporto disponibile, i meccanismi stessi devono diventare un rack per riparazioni rapide. Matt Phillips

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Avvolgi e avvolgi di nuovo Romain Bardet ha alcune preferenze uniche per il manubrio. Non solo la sua classifica dei pub è peculiare, ma ha anche un gusto molto specifico. Lo sponsor del team Fizik realizza tre spessori di nastro manubrio: Superlight (2 mm), Endurance (2,5 mm) e Performance (3 mm). Bardet, invece, preferisce un doppio giro di nastro Superlight, quindi raddoppia il lavoro per via della sua meccanica. Matt Phillips

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Guardare bene Il Tour de France è stato ideato per vendere cose, in particolare giornali. Non è diverso oggi: il Tour è una gigantesca parata di pubblicità. Gli sponsor delle squadre desiderano che i loro soldi valgano e le squadre lavorano duramente per garantire che i loghi degli sponsor siano visibili e puliti. Ecco un meccanico Ag2r che utilizza nuovi adesivi su uno Zipp 404. Matt Phillips

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Copertura Le biciclette di scorta, oltre alle auto di gruppo, sono spesso le principali biciclette da corsa degli anni precedenti (se sono in ottima forma). L’anno scorso, il team che guidava le biciclette Trek si chiamava semplicemente Trek Factory Racing, ma con l’aggiunta del co-sponsor Segafredo, il team è diventato Trek-Segafredo. Ciò significava aggiornare i loghi sulla maggior parte dei camion, delle maglie e delle biciclette. Ecco un meccanico che lavora con un adesivo per coprire il marchio Trek Factory Racing degli ultimi anni insieme ai loghi del team aggiornati. Matt Phillips

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Catena addomesticata

Morgan Blue Non è un marchio molto noto negli Stati Uniti, ma l’azienda fornisce prodotti per la pulizia, la lubrificazione e la manutenzione a 10 dei 22 team: Movistar, Katusha, Tinkoff, Dimension Data, Cannondale, FDJ, Lotto NL Jumbo, Etixx , Ag2r, Giant-Alpecin-nel Tour. Questo tendicorda è semplice, un bullone, un dado ad alette e un rullo di plastica, e potente; si vende per circa sette dollari.

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Weight for It Secondo le regole UCI, tutte le biciclette del Tour dovrebbero pesare 6,8 chilogrammi o più. Avere un telaio da corsa in carbonio contemporaneo e componenti di lusso, non è difficile immergersi in quella quantità. Prima dell’inizio della prima fase, era normale vedere i meccanici della squadra valutare il peso delle biciclette, soprattutto di un corridore di alto profilo come Astanas Fabio Aru. Matt Phillips

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Calzature essenziali

I meccanici del Tour passano molto tempo a lavare le cose. Le biciclette da corsa vengono lavate dopo ogni tappa; le biciclette di scorta vengono lavate regolarmente, e anche i veicoli delle squadre vengono lavati spesso. Con tutto il tempo trascorso a sguazzare nell’acqua, un fantastico set di stivali di gomma è una parte essenziale di un guardaroba di meccanismi.

Funziona per tutto

Alcuni degli strumenti più comuni ed essenziali di qualsiasi collezione di meccanismi Tour: nastro isolante, nastro adesivo e un cinturino per le dita.

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Non dirlo agli sponsor Sulla base di ciò che ho visto dalle cassette degli attrezzi e indipendentemente dallo sponsor ufficiale degli strumenti del team, la Beta è molto popolare tra i meccanici del team. 1 meccanico – che formalmente dovrebbe utilizzare un altro nuovo strumento – si riferiva al marchio come lo Snap-On d’Italia, e aveva un prezioso set di chiavi esagonali Beta che aveva comprato molti anni fa, su sollecitazione del suo mentore, quindi ha ancora si affida quasi quotidianamente. Matt Phillips

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A portata di mano Perché una staffa Garmin su un portabiciclette? Quindi il meccanico può facilmente raggiungere l’unità principale durante l’abbinamento e la calibrazione di un misuratore di potenza.

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Plug it In La meccanica Bora-Argon da 46 cm ha incluso questo plug in un righello pieghevole per controlli rapidi e precisi dell’elevazione della sella. La spina si adatta al bullone di montaggio della pedivella, inoltre mantiene saldamente la base della regola mentre il meccanico osserva la misurazione. Matt Phillips

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Quale ruota?

I meccanici Lotto NL-Jumbo hanno un metodo abbastanza semplice per il pancreas che le ruote sono i principali freni da corsa e che fanno appello ai cicli di scorta. Se c’è una fascetta sul cuore, la ruota appartiene a una bicicletta di scorta.